Pubblicato il 18/11/2023 Blog, Dawn of Pripyat

In “Dawn of Pripyat”, i giocatori si imbattono in una varietà di creature uniche, molte delle quali sono il risultato delle mutazioni causate dall’eridite.

Questo articolo esplora le diverse creature del gioco, offrendo un approfondimento sulle loro origini, abilità e il ruolo che svolgono nel mondo di gioco.

  1. Origini e Tipologie dei Mutanti: Descriviamo come l’eridite abbia influenzato la fauna e la flora, creando mutanti unici nel gioco.
  2. Incontri e Sfide: Forniamo strategie e consigli su come affrontare queste creature, che possono variare da semplici sfide a minacce complesse.

“Dawn of Pripyat” non solo introduce nuovi nemici, ma li intreccia strettamente nella narrazione, creando un’esperienza di gioco profonda e avvincente.

Oggi pubblichiamo il mutante presente anche nella quickstart.

GLOTAT (Inghiottitori)

Gli Inghiottitori sono mutanti umanoidi molto pericolosi. Solitamente agiscono da soli, mossi principalmente dalla fame, ma possono uccidere anche per proteggere il proprio territorio. Vengono chiamati così perché riescono a inghiottire esseri viventi anche delle loro stesse dimensioni.
La loro altezza va dal 1,70 ai 2,10 metri. Sono robusti, la pelle lurida ricopre il corpo, mettendo in risalto le mutazioni. Hanno dita artigliate con cui possono dilaniare anche il metallo. La cosa più orrenda è la testa che, priva di occhi e orecchie, è per metà una grande bocca circolare dentata con cui si nutre. Non si è scoperto come facciano a orientarsi e a muoversi, ma sembra che in qualche modo possano vedere, probabilmente attraverso un sistema di sonar. Riescono a percepire gli odori attraverso i quali possono individuare e seguire le loro vittime.
Sono molto pericolosi perché possono infliggere anche danni da eridazione. Se gravemente feriti possono decidere di fuggire dal combattimento.