Descrizione
Se cerchi un diverso tipo di avventura in Dawn of Pripyat non aspettare e immergiti subito nelle atmosfere del mercato delle Ombre!
Nel cuore della Zona, dove la civiltà si dissolve tra ruggine, silenzi radioattivi e leggi non scritte, si estende una rete segreta e spietata: i Tenevoi Bazar. Non sono basi ufficiali, ma rifugi tollerati e sfruttati dalla Krae e dal governo per lasciare che siano altri a rischiare la pelle. Quattro avamposti, ognuno con una funzione precisa. Nati sulle rovine di fabbriche, città fantasma e stazioni dimenticate. Qui, le Ombre, esploratori, mercenari e reietti vivono, trattano, tradiscono. E sopravvivono.
Ogni Bazar ha il suo carattere: Vector è il punto d’ingresso per i novizi, il Tempio di Michele il fulcro del contrabbando d’armi, la stazione ferroviaria di Pripyat un rifugio neutrale governato da Baba Kora, e Masheve il regno dei tecnici e dei costruttori. Ma il più temuto è Nol’, l’avamposto invisibile, dove tutto ciò che è proibito trova mercato.
Tutto è tenuto insieme da Svetlana, ex radio-operatrice e mente dietro la “Nebbia”, la rete di comunicazione che collega i quattro punti oscuri della Zona. In questi luoghi la fiducia è una valuta più rara dell’eridite, e il vero potere si nasconde tra i rottami, sotto la terra, tra le voci codificate e gli occhi che non dormono mai.
Benvenuto nel ventre nero della Zona. Benvenuto al Mercato delle Ombre.
Questo piccolo modulo gratuito ti permetterà di utilizzare Dop per giocare qualcosa di molti simile e vicino a Stalker (il videogame).